11/18 Settembre "21

Soggiorno mare isole Egadi

Le isole Egadi sono un arcipelago a cavallo tra basso Tirreno e canale di Sicilia. Posto a circa 7 km dalla costa occidentale della Sicilia, fra Trapani e Marsala, in provincia di Trapani, l'arcipelago consta di tre isole e due isolotti, più una serie di scogli e faraglioni.    
Programma


1°  GIORNO : ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto.Trasferimento in bus  verso l’aeroporto  con volo diretto verso  PALERMO/TRAPANI. Trasferimento al porto di  TRAPANI e successivo  trasferimento a FAVIGNANA in Aliscafo.  Arrivo nel primo pomeriggio  assegnazione delle camere , cena e pernottamento.  



Dal 2° al 7° giorno : Trattamento di mezza pensione presso  in hotel ***    con formula  villaggio  dotato di :  piscina , ristorante , animazione diurna e serale, noleggio bici.Durante il soggiorno  effettuate escursioni alle isole dell’Arcipelago e sull’isola  in funzione delle condimeteo favorevoli  


8° GIORNO : Prima colazione in hotel imbarco su traghetto e partenza per Aeroporto .   Visita a SELINUNTE e rientro  con volo  diretto ,trasferimento in bus ai luoghi di partenza  con  arrivo previsto   in tarda serata.  

Quota di partecipazione: 1160 €



LA QUOTA COMPRENDE :  Volo. Trasferimenti aeroportuali,transfer APT /TRAPANI e v.v) Trattamento di 1/2 pensione comprensiva di bevande , sistemazione in htl**** , tsf   porto /hotel e v.v. Escursioni in barca a FAVIGNANA,LEVANZO e MARETTIMO ( 8 ore  )  , Assicurazione.
LA QUOTA NON COMPRENDE : suppl. Sng 25 €/notte ( se disponibile ) ,extra in genere e quanto non previsto dal programma.    



La  quotazione  e’ soggetta  a variazioni dovute a variazione delle quotazioni del vettore aereo   La quotazione e’ valida  per prenotazioni confermate entro il 30.04.21  ( con assicurazione annullamento inclusa )   Min. partecipanti  25 pax

Per info e prenotazioni compila i seguenti campi

Name:
E-mail: